miércoles, 16 de marzo de 2011

ballando con mio padre

ballando con mio padre


Torna quando ero un bambino,
vita prima di cancellare tutti i innocenza
Mio padre la prese in braccio
e ballava con mia madre e me
E poi ho raccontato una storia fino a quando mi addormentavo
Poi mi portano al piano di sopra
E ciò che sapevo era amato

Se potessi avere un'altra possibilità,
un altro a piedi, un altro ballo con
Canta una canzone che mai, non finiscono mai
Come vorrei,
ballare con mio padre

Quando io e mia madre hanno sostenuto,
Per ottenere la mia strada, corse al
Il sorriso mi ha solo per consolarmi
Poi ho finalmente avuto modo di fare proprio quello che diceva mia madre
Poi di notte, quando dorme,
a sinistra un dollaro sotto il mio savana
Non ho mai sognato che avrei perso

Se potessi avere un ultimo sguardo,
un passo finale, un ultimo ballo con
Canta una canzone che mai, non finiscono mai
Perché io amo, lo amo, lo amo
Danza con mio padre

A volte ho sentito fuori dalla porta
E ho sentito come mia madre ha pianto per
Ho pregato per lei anche più di me
Ho pregato per lei anche più di me
So che ho pregato troppo
Ma potreste mandarmi indietro l'unico uomo che amava
E non si fa normalmente
Ma, caro Signore, lei muore
Per ballare con mio padre di nuovo
Ogni notte quando dormo questo è tutto quello che sogno

No hay comentarios:

Publicar un comentario